Roma, quante pretendenti per Marquinhos!

-

Pagato 2,6 milioni in estate per strapparlo al Corinthians, il difensore giallorosso Marcos Marquinhos rischia di diventare il vero colpo dell’estate giallorossa: arrivato in sordina, si è fatto apprezzare piano piano sia dai tifosi che dalla società. A quanto pare, però, sul brasiliano hanno messo gli occhi molti club europei, in particolare le due rappresentative di Manchester, lo United e il City, e il Barcellona: tutte e tre sarebbero pronte a offrire una buona somma di denaro al club capitolino.

Difficile capire se la Roma sia davvero intenzionata a compiere questa plusvalenza adesso: il calciatore ha grosse potenzialità e tanti margini di miglioramento, quindi il suo valore potrebbe aumentare significativamente negli anni a venire. Una cosa è certa: il futuro per Marquinhos sarà sicuramente ad alto, altissimo livello.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!