Nuovo sponsor tecnico per la Roma: accordo trovato con Nike

-

AS Roma e Nike hanno firmato nella giornata di oggi un contratto per la fornitura di materiale tecnico e di abbigliamento delle formazioni giallorosse, dalla prima squadra fino alle giovanili. La sponsorizzazione partirà dalla stagione 2014/2015 e avrà una durata di dieci anni.
Il CEO della Roma Italo Zanzi, riguardo alla partnership con Nike ha affermato: ” Siamo impegnati a diventare la squadra di calcio più importante al mondo, dentro e fuori dal campo, e questo è un passo fondamentale verso questo obiettivo“.
Soddisfatto anche il Vice Presidente e General Manager di Nike Western Europe Bert Hoyt: ” Siamo orgogliosi di diventare partner di un club di grande tradizione come la Roma“.

 

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!