Napoli, De Laurentiis: “Finale di stagione? Un torneo a parte”

-

Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, oggi ha fatto visita per ben 6 ore a Castelvolturno: un modo come un altro per caricare la squadra in uno dei momenti peggiori della sua gestione, non tanto per la classifica, ma per quell’inerzia persa dopo tante, troppe settimane di difficoltà. Per caricare ancora maggiormente i suoi, il presidente ha rilasciato una dichiarazione tramite il profilo twitter del Napoli:Ho voluto dare la carica a tutti per questa parte finale di campionato da considerare come un torneo a parte – riporta tuttonapoli.netSono certo che tutti daranno il massimo“.

Sul sito ufficiale, inoltre, è uscito anche un comunicato ufficiale: “Prima dell’allenamento Aurelio De Laurentiis ha fatto visita alla squadra. Il Presidente si è soffermato a lungo al Centro Tecnico incontrando Walter Mazzarri, lo staff tecnico e il Direttore Sportivo Bigon“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!