Milan, il centrocampista del futuro arriva da Gelsenkirchen?

-

Il progetto giovani inaugurato quest’anno dal Milan necessita di nuovi rinforzi soprattutto in alcune zone specifiche dello scacchiere tattico di mister Allegri; sistemato l’attacco, il resto dell’intelaiatura ha bisogno di calciatori di talento per ringiovanire soprattutto due reparti, quello difensivo e quello del centrocampo, forse un po’ in là con l’età.

Per quanto riguarda la zona nevralgica della squadra milanista, i nomi forti delle ultime ore sono quelli del centrocampista slovacco del Genoa Kucka, ma soprattutto quello di Julian Draxler, talentuoso calciatore classe 1993 in forza allo Schalke 04. Autore di una stagione fin qui esaltante, il promettente calciatore si è messo in evidenza non solo in Bundesliga, ma anche in Champions League.

Gli osservatori di mercato della società rossonera lo hanno inserito nella “lista della spesa”, anche se strapparlo alla formazione di Gelsenkirchen sarà tutt’altro che facile, vista anche la grande concorrenza che rischia di complicare un affare di per sé già difficile in partenza.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!