Fiorentina, Wolski: “Comincio ad ambientarmi. Non mi pento della scelta”

-

Rafal Wolski, centrocampista polacco della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un’agenzia stampa del suo paese. Così il 20enne: “I primi tempi nel calcio italiano sono stati difficili, perché a livello atletico e mentale ho trovato molta differenza. Ora le cose vanno meglio: ho il mio appartamento a cinque minuti dallo stadio e comincio anche ad imparare la lingua. Il futuro? Non so quali programmi abbia per me la società, perché ancora non ho parlato né con i dirigenti né con mister Montella, ma in ogni caso non mi pento della scelta fatta e sono qui per imparare”.

Capitolo nazionale: “Sono fermo da tanto e perciò sapevo che in questo periodo sarebbe stato difficile trovare spazio nella nazionale maggiore. Ho accettato comunque con gioia la convocazione dell’Under 21 e raggiungerò il gruppo dopo la gara con il Genoa”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!