Fiorentina, vicino il rientro di Giuseppe Rossi

-

Sembra avviarsi verso la felice conclusione il calvario di Giuseppe Rossi. Come rivelato da La Nazione, l’attaccante della Fiorentina, prelevato durante la finestra di mercato di gennaio dal Villarreal, tornerà a breve ad allenarsi con il resto della squadra, iniziando un periodo di preparazione che dovrà portarlo a scendere in campo prima della fine della stagione.

Come si ricorderà, l’attaccante italo-americano è fermo da tempo per un un brutto infortunio che ne ha interrotto momentaneamente la carriera. Il prossimo 4 aprile, poi, ci sarà una nuova vista negli Stati Uniti e in base agli esiti di tale consulto si saprà se Rossi avrà o meno il via libero al ritorno in campo, previsto comunque per fine aprile.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!