Verso Barcellona-Milan: invasione rossonera in Spagna

Questa sera il Camp Nou sarà una bolgia, su questo non abbiamo dubbi. Come non ci sono dubbi sul fatto che, da questa mattina, Barcellona si sia tinta anche di rossonero, visti i tanti tifosi che sono accorsi in Spagna per sostenere e spingere la squadra a quella che sarebbe un successo clamoroso. Non sarà facile, il Milan deve concentrarsi soprattutto sulla difesa, perchè prendere gol all’inizio metterebbe sotto pressione tutta la squadra.

Nonostante tutto, però, c’è molta fiducia attorno all’ambiente rossonero. I più convinti di tutti sono proprio i tifosi: “Saremo 3.000 contro 90mila – ha commentato un sostenitore del Milan –  ma passeremo noi”.

Ce lo auguriamo tutti, perchè è da troppo tempo che due squadre italiane non giungono entrambe ai quarti di finale della Champions League.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it