Schalke 04-Galatasaray, le probabili formazioni

QUI SCHALKE 04 – Settimana decisiva per la squadra di Keller che dopo aver vinto in campionato il “derby della Rhur” contro il Borussia Dortmund, si trova ad affrontare il ritorno di questi ottavi di Champions League forti dell’1-1 dell’andata contro il Galatasaray. Il mister dei tedeschi però si trova ad affrontare il problema dell’infortunio occorso a Huntelaar proprio nel match di sabato contro il BVB, al suo posto agirà come unica punta Pukki supportato sulle ali da Farfan e Bastos, in difesa recuperato Matip, che farà coppia con Howedes.

jens-keller

 

 

Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Uchida, Howedes, Matip, Kolasinac; Neustadter, Hoger; Farfan, Draxler, Bastos; Pukki. All. J.Keller

 

 

QUI GALATASARAY – Dopo la grande campagna acquisti si credeva molto in questa squadra, ma i nuovi arrivi non hanno brillato molto nelle ultime uscite. Questa sera sapranno riscattarsi Drogba e compagni, oppure sarà il solito B.Ylmaz a trascinare questa squadra? Il Galatasaray è costretto a segnare e Terim lo sa, quindi si affida alle due punte Drogba e B.Ylmaz con Sneijder trequartista e a centrocampo Felipe Melo a spezzare il gioco dei tedeschi.

fatihterimpng2

 

 

Galatasaray (4-3-1-2): Muslera; Sabri, Semih, Nounkeu, Riera; Hamit, Melo, Selcuk; Sneijder; Burak, Drogba. All. Terim.

Condividi
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".