Schalke 04-Galatasaray, le formazioni ufficiali

-

Si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi quella che andrà in scena questa sera alle 20.45 allo stadio Gelsenkirchen. Schalke o4 e Galatasaray si sfideranno nella gara di ritorno degli ottavi per decidere quale delle due compagini dovrà accedere ai quarti di finale di Champions League. All’andata, in Turchia, finì 1-1 con reti di Jones, assente questa sera, e Burak Yılmaz, che invece sarà regolarmente in campo. Un punto interrogativo sarà invece la condizione di Sneijder, che recentemente non ha dimostrato di essere in gran forma.

Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Höwedes, Uchida, Matip, Kolasinac; Neustädter, Höger; Farfán, Draxler, Bastos; Pukki. A disp. Fährmann, Metzelder, Fuchs, Barnetta, Moritz, Meyer, Obasi. All. Keller.

Galatasaray (4-1-3-2): Muslera; Riera, Nounkeu, Semih Kaya, Eboué; Felipe Melo; Selçuk İnan, Sneijder, Hamit Altintop; Burak Yılmaz, Drogba. A disp. Eray İşcan, Gökhan Zan, Hakan Balta, Sabri Sarıoğlu, Yekta Kurtuluş, Amrabat, Umut Bulut. All. Terim.

Arbitro: Jonas Eriksson

Assistenti: Mathias Klasenius  e Daniel Wärnmark.

Quarto uomo: Stefan Wittberg.

Arbitri addizionali: Stefan Johannesson e Markus Strömbergsson.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!