Lazio, Petkovic: “Non molliamo nessun obiettivo”

-

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il tecnico biancoceleste Vlado Petkovic. Il bosniaco, nonostante il momento non esaltante vissuto dai suoi in campionato, si rivela comunque fiducioso: “In queste ultime gare ci sono mancati dei punti ma sono positivo e credo che riusciremo a fare bene. La difficoltà in Campionato è trovare la continuità di prestazioni e risultati. Siamo la squadra in Italia ad aver disputato più partite fino a questo momento, considerato che abbiamo già giocato la Semifinale di Coppa Italia oltre ai play-off di Europa League”.

Capitolo Uefa: “Giocheremo le prossime partite a porte chiuse, una novità assoluta e un po’ strana. Ci dispiace molto, soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno sempre incitato e non meriterebbero tale decisione. Ci tengo comunque a precisare che non molliamo nessun obiettivo: siamo in corsa su tre fronti e vogliamo ottenere il massimo”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!