Il Lumezzane conferma la fiducia a Gianluca Festa

-

La batosta di Lecce non è stata semplice da digerire per l’ambiente Lumezzane e quasi inevitabilmente dopo i 5 gol subiti al “Via del Mare” si sono diffuse voci relative ad un possibile esonero di mister Gianluca Festa. Voci che il presidente Renzo Cavagna ha voluto allontanare: “E’ ovvio – le parole del numero uno rossoblu – che la delusione sia fortissima: non sono certo abituato a prendere delle botte del genere…Però non siamo una società abituata a cambiare allenatore come niente fosse. A maggiore ragione con il nostro direttore generale Luca Nember che si trova dall’altra parte del mondo. Ovviamente, con lui in queste ore ci siamo confrontati e certamente come società siamo molto attenti alla situazione che continueremo a valutare con estrema attenzione”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!