Hockey ghiaccio: semifinali play-off, i risultati di gara 3

-

Notte fonda per il Val Pusteria nelle semifinali dei play-off scudetto di hockey ghiaccio; la squadra alto atesina rimedia la terza sconfitta di fila contro Asiago e ora deve cercare una difficile rimonta se vuole rimanere in corsa per la conquista del titolo. Il grande protagonista dei veneti è Layne Ulmer; il canadese segna quattro reti e trascina i suoi verso una finale a questo punto sempre più vicina.

Più equilibrata l’altra sfida dove il successo del Cortina in casa del Valpellice riapre la serie. Sono i locali a sbloccare l’incontro nel secondo periodo con Ihnacak, ma i bellunesi reagiscono e ribaltano il risultato con De Bettin e Dingle. La rete in apertura di terzo periodo di Felicetti rende difficile qualsiasi rimonta dei piemontesi e Stanislav Gron conclude il poker nel finale con una violenta conclusione dalla distanza.

PLAY-OFF SCUDETTO Semifinali Gara 3
Val Pusteria-Asiago 2-6 (sit. 0-3)
Valpellice-Cortina 1-4 (sit. 2-1)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!