Hockey ghiaccio: semifinali play-off, i risultati di gara 3

Notte fonda per il Val Pusteria nelle semifinali dei play-off scudetto di hockey ghiaccio; la squadra alto atesina rimedia la terza sconfitta di fila contro Asiago e ora deve cercare una difficile rimonta se vuole rimanere in corsa per la conquista del titolo. Il grande protagonista dei veneti è Layne Ulmer; il canadese segna quattro reti e trascina i suoi verso una finale a questo punto sempre più vicina.

Più equilibrata l’altra sfida dove il successo del Cortina in casa del Valpellice riapre la serie. Sono i locali a sbloccare l’incontro nel secondo periodo con Ihnacak, ma i bellunesi reagiscono e ribaltano il risultato con De Bettin e Dingle. La rete in apertura di terzo periodo di Felicetti rende difficile qualsiasi rimonta dei piemontesi e Stanislav Gron conclude il poker nel finale con una violenta conclusione dalla distanza.

PLAY-OFF SCUDETTO Semifinali Gara 3
Val Pusteria-Asiago 2-6 (sit. 0-3)
Valpellice-Cortina 1-4 (sit. 2-1)

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.