Fra i possibili eredi di Stramaccioni rispunta anche Lucescu

Con il futuro di Andrea Stramaccioni sempre più in bilico aumentano le voci sui possibili eredi sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione. Il favorito al momento è il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, già contattato in passato e prossimo all’addio della squadra azzurra. Nelle ultime ore è però spuntato anche il nome di Mircea Lucescu che sembra aver esaurito il suo ciclo in Ucraina e sogna la panchina di una grande europea.

Oltre al tecnico, l’Inter potrebbe decidere di cambiare anche la dirigenza: in caso di arrivo di Mazzarri da Napoli potrebbe arrivare anche Riccardo Bigon come direttore sportivo per ricreare a Milano il duo che ha fatto le fortune della squadra di De Laurentiis negli ultimi anni. L’alternativa è sempre il ritorno di Leonardo, questa volta con il ruolo di dirigente e non più quello di allenatore.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.