Fra i possibili eredi di Stramaccioni rispunta anche Lucescu

-

Con il futuro di Andrea Stramaccioni sempre più in bilico aumentano le voci sui possibili eredi sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione. Il favorito al momento è il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, già contattato in passato e prossimo all’addio della squadra azzurra. Nelle ultime ore è però spuntato anche il nome di Mircea Lucescu che sembra aver esaurito il suo ciclo in Ucraina e sogna la panchina di una grande europea.

Oltre al tecnico, l’Inter potrebbe decidere di cambiare anche la dirigenza: in caso di arrivo di Mazzarri da Napoli potrebbe arrivare anche Riccardo Bigon come direttore sportivo per ricreare a Milano il duo che ha fatto le fortune della squadra di De Laurentiis negli ultimi anni. L’alternativa è sempre il ritorno di Leonardo, questa volta con il ruolo di dirigente e non più quello di allenatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!