Champions League, tutte le probabili formazioni

-

Con le quattro gare tra oggi e domani si chiudono gli ottavi di finale di Champions League. In campo anche il Milan che affronta il Barcellona partendo dal 2 a 0 dell’andata ottenuto grazie ai gol di Boateng e Muntari. Martedì in campo anche lo Schalke 04 che riceve il Galatasaray dopo che l’andata si era conclusa sull’1 a 1. Mercoledì invece spazio al Bayern Monaco che ospita l’Arsenal, 3 a 1 per i tedeschi all’andata, e il Porto che va a Malaga a difendere l’1 a 0 ottenuto in Portogallo. Noi di MondoPallone vi terremo aggiornati su questa fantastica competizione iniziando con il darvi le probabili formazioni di tutte e quattro le gare (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Martedì 12 marzo ore 20.45

Barcellona-Milan
Schalke 04-Galatasaray

Mercoledì 13 marzo ore 20.45

Bayern Monaco-Arsenal
Malaga-Porto

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!