Barcellona-Milan, le formazioni ufficiali

-

Si riparte dal 2 a 0 dell’andata che mette il Milan in grande vantaggio sul Barcellona. La squadra blaugrana però, è convintissima di poter ribaltare il risultato a proprio favore e lo fa schierando Villa in attacco al fianco di Messi e Pedro. Allegri risponde con Niang, El Shaarawy e Boateng. In difesa alla fine la spunta Costant.

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes, Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba, Xavi, Busquets, Iniesta, Pedro, Messi, Villa. A disp. Pinto, Pujol, Adriano, Fabregas, Song, Sanchez, Tello. All. Roura.

Milan (4-3-3): Abbiatti, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Flamini, Ambrosini, Montolivo, Boateng, Niang, El Shaarawy. A disp. Amelia, De Sciglio, Bonera, Muntari, Nocerino, Robinho, Bojan. All. Allegri.

Arbitro: Viktor Kassai

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!