12/03 – Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse

-

Non fatevi distrarre dalla novità di giocare quale cardinale verrà eletto papa e concentratevi su questi ottavi di ritorno di Champions League, dove ci sono partite molto interessanti!

BARCELLONA-MILAN

Probabili formazioni

(Stasera alle 20.45)

I catalani stanno preparando questa partita da due settimane e sui quotidiani spagnoli si legge continuamente che il Barça possa riuscire a recuperare lo svantaggio di 2 gol. Molto fiduciosi i giocatori blaugrana soprattutto Piqué, che in settimana ha dichiarato di potercela fare. Il Barcellona sarà costretto a fare la partita dall’inizio alla fine, se riuscisse a segnare subito, allora molto probabilmente la partita tenderà a favore degli spagnoli, che andranno facilmente in gol, quindi prevediamo l’1ma attenti alla x, perché la partita potrebbe trovarsi fino alla fine sul risultato di 1-0 e molto probabilmente nell’assedio finale per la corsa al secondo gol che li porterebbe ai supplementari, il Milan potrebbe colpirli letalmente in contropiede. Possibili risultati esatti 1-0, 2-0, 4-0, 1-1. Marcatore Piqué.

SCHALKE 04-GALATASARAY

Probabili formazioni

I tedeschi dopo aver vinto l’importantissimo “derby della Rhur” in campionato contro il Dortmund, proveranno ad imporsi davanti al loro pubblico forti dell’1-1 dell’andata in Turchia, ma dovranno farlo senza il loro bombe Huntelaar, infortunatosi proprio nel derby. Il Galatasaray si aggrapperà al solito B.Ylmaz e spererà nei nuovi acquisti Sneijder e Drogba. Il discorso qui è diverso il Galatasaray deve segnare per forza, altrimenti è fuori e lo Schalke proverà a gestire e smorzare la partita, quindi vi consigliamo una ben quotata x.

BAYERN MONACO-ARSENAL

Probabili formazioni

(Domani alle 20.45) 

Il Bayern Monaco del mister Heynckes è la squadra più in forma d’Europa e la candidata alla vittoria finale. Dopo il grande risultato dell’andata a Londra di 3-1, dovranno solo gestire questa partita, unica assenza pesante è quella di Ribery. L’Arsenal non crede nel colpaccio, ma proverà lo stesso a fare la partita. Prevediamo il gol e una vittoria del Bayern per 3-1, possibile marcatore Mandzukic.

MALAGA-PORTO

Probabili formazioni

Partita molto complicata e imprevedibile le due squadre sono allo stesso livello e giocano molto bene, secondo noi è una partita aperta a qualsiasi risultato, ma ci sentiamo di dare la vittoria agli spagnoli, perché in casa hanno una marcia in più dei portoghesi, quindi giochiamo l’1, risultato esatto 2-0 e marcatore Joaquin.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!