Serie A, gli squalificati della 29/a giornata

-

Sono otto i calciatori squalificati per un turno dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel che non potranno scendere in campo nella prossima giornata di campionato. Tra essi spiccano il laziale Hernanes e l’interista Juan Jesus, entrambi ammoniti e fermati in quanto sotto diffida. A questi va ad aggiungersi il difensore argentino del Catania Spolli, costretto a due turni di stop.

Per quanto riguarda le pene pecuniarie, mano pesante di Tosel nei confronti del Genoa, multato di ben 30.000 per cori razzisti. Multate di 10.000 e 4.000 euro anche Lazio e Juventus: i capitolini per per aver esposto uno striscione offensivo nei confronti del presidente della Uefa, i piemontesi per cori razzisti sul Napoli e Balotelli.

Serie A – Squalificati 29^ giornata

Due turni: Spolli (Catania)

Un turno: Costant (Milan), Rossettini (Cagliari), Heurtaux e Domizzi (Udinese), De Luca (Atalanta), Reginaldo (Siena), Hernanes (Lazio), Juan Jesus (Inter)

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!