Palermo, ag. Ilicic: “Non sta bene ma non lo giustifico”

-

Intervenuto a Stadionews, Amir Ruznic, procuratore di Josip Ilicic, attaccante del Palermo, evidenzia la non perfetta condizione fisica che affligge il suo assistito, tra l’altro in un periodo nerissimo per i rosanero: “Ilicic non sta bene dalla partita con la Fiorentina, ha un problema che non si riesce a capire cosa sia e non riesce ad allenarsi bene. Fisicamente non è al top, può recuperare la forma solo giocando. Non parlo delle scelte dell’allenatore, dico solo che il ragazzo non sta bene. Non giustifico il ragazzo perché può dare molto di più, ma solo se è in condizione. Kurtic è stato bersagliato – ha continuato Ruznic – ma non sta facendo male. Altri giornali hanno sempre dato valutazioni positive al giocatore, quindi non penso che la sua stagione sia negativa. Sicuramente non è quello visto a Varese, ma bisogna vedere cosa gli viene chiesto di fare. Non dimentichiamo inoltre che è alla sua prima stagione in A”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!