Nba, i risultati del 11 marzo: Lakers verso i playoff, bene Okc e Clippers. Miami schiacciasassi

-

Nove gare disputate in Nba nella notte, vincono le big e Iniziano a delinearsi i primi verdetti per la post-season. Partiamo col momento d’oro della città di Los Angeles che ieri ha visto protagonisti da una parte i terribili Clippers capaci di frantumare i Pistons 129-97 guidati da Chris Paul migliore dei suoi con 20 punti e 14 assist, dall’altra i Lakers di Bryant che hanno superato i Bulls e ora sono ottavi a ovest dopo una lunga rincorsa e un ruolino di marcia di otto vittorie nelle ultime dieci gare. Nulla da fare per Belinelli (11 pt) e Chicago che mantengono la quinta piazza a est.

Vittoria convincente alla Chesapeake Arena per i Thunder sui Celtics, determinante ancora una volta la prova di Kevin Durant mvp del match con 23 punti 11 rimbalzi e 4 assist che hanno reso inutili gli sforzi di Paul Pierce, migliore dei suoi con 20 punti e 6 assist. Primato mantenuto e diciottesima vittoria consecutiva per i Miami Heat, a farne le spese sono stati i Pacers stesi dai 26 punti di Chalmers e dai 24 di Chris Bosh. Nota positiva per Indiana i 24 di West e una terza piazza a est pressochè certa. Sicuri dei playoff a est sono di certo i Bucks, corsari a Sacramento  grazie a un Ellis da 29 punti e 9 assist, capae di oscurare la doppia doppia da 24 punti e 10 rimbalzi di Cousins. Vincono lontano dalle proprie mura anche i Mavs che strapazzano i T-Wolves 100-77. A determinare il risultato un intramontabile Vince Carter, mattatore dell’incontro con 22 punti 9 rimbalzi e 3 assist. Negli altri match disputati nella notte successi interni per Raptors, Magic e Hornets, impegnati rispettivamente contro Cavs, Sixers e Blazers.

 

Ore 18 Boston Celtics-Oklahoma City Hunder 79-91
Ore 20.30 Chicago Bulls-Los Angeles Lakers 81-90
Ore 23 Indiana Pacers-Miami Heat 91-105

Nella notte

Cleveland Cavs-Toronto Raptors 96-100

Philadelphia 76ers-Orlando Magic 91-99

Portland Trail Blazers-New Orleans Hornets 98-96

Dallas Mavericks-Minnesota T-Wolves 100-77

Milwaukee Bucks-Sacramento Kings 115-113

Detroit Pistons-Los Angeles Clippers 97-129

VIDEOGAMES CLIPPERS

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!