Maran sicuro: “Il Napoli? Fa piacere ma…”

-

E’ intervenuto all’emittente umbra Radio Onda Libera il tecnico del Catania Rolando Maran che ha parlato della situazione della sua squadra ma anche del suo futuro personale. Inevitabile però una riflessione sulla gara persa all’ultimo respiro contro la Juve capolista: “I bianconeri sono i più forti. Hanno tanta qualità e una continuità di rendimento e di risultati molto importante. Con il Catania però è stata fortunata due volte, sia all’andata che al ritorno ma non faccio polemiche”. Sulla possibilità di vedere il Catania in Europa il prossimo anno Maran non nasconde il suo sogno nel cassetto: “Giochiamo al meglio delle nostre possibilità e lo facciamo senza timori. La classifica ci permette di sognare e credo che dobbiamo provarci”.

Chiude poi sul suo futuro personale e sul possibile approdo sulla panchina del Napoli: “Fa piacere ma io penso soltanto al Catania. E ringrazio per la possibilità che mi sta dando di allenare in Serie A”. Niente fughe dalla Sicilia dunque come avvenuto per i suoi illustri predecessori, ma se la chiamata del Napoli dovesse risultare concreta le carte in tavola potrebbero cambiare…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!