Juventus, Stadium a rischio squalifica per colpa dei cori

-

Nelle ultime ore sta circolando la notizia che vedrebbe la possibilità di squalifica per lo Juventus Stadium, dopo che nell’impianto bianconeri i tifosi hanno intonato, per l’ennesima volta, i soliti cori offensivi e condannabili: da quelli contro Balotelli (sia quello sulla sua persona che quello sul colore della sua pelle che, secondo i tifosi juventini, sarebbe incompatibile con la nazionalità di SuperMario) – che sono pericolosi in vista di Juventus-Milan – a quelli contro il Vesuvio e i tifosi napoletani.

Cori che, purtroppo, si sentono tutte le domeniche nello Stadium bianconero. E, vista la recidività, è possibile una squalifica che obbligherebbe la Juventus a giocare la partita contro il Pescara in campo neutro.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!