Inter, Moratti: “Il futuro di Strama lo decido io”

-

“Branca e Stramaccioni? Se resteranno lo decido io. Ma è la stessa cosa che ha detto Branca ieri, dunque ci troviamo daccordo”. Il patron dell’Inter, Massimo Moratti, nel primo di pomeriggio di oggi ha voluto ribadire che spetta solo a lui decidere gli uomini utili a portare avanti il progetto iner. Ovviamente, tutto è relativo adesso, soprattutto dopo la sconfitta di ieri col Bologna. “Ieri è stato un vero collasso – ha spiegato Moratti – specialmente nel primo tempo. C’è grossa delusione e arrabbiatura. Certo, bisogna anche essere freddi nel valutare la cosa e cercare di ricostruire morale e fisico. Errori nel primo tempo? Forse i giocatori scendono in campo con timore – ha dichiarato il patron nerazzurro – Questione psicologica o di preparazione della gara? Forse tutte e due; poi le cose si riaggiustano, ma ieri è stato buttato via un tempo e questa è una cosa grave”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!