Fiorentina, Reja loda Montella: “Quarto posto merito suo”

-

Edy Reja, ex allenatore di Napoli e Lazio, esalta, dopo la vittoria per 2-0 sulla Lazio, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, che adesso si trova a tre punti dal terzo posto per la Champions: “Posso dire di essere stato un buon profeta. In tempi non sospetti, ad inizio campionato, avevo indicato la Fiorentina come una delle più serie candidate per un piazzamento Champions. Se i viola sono in questa posizione il merito è di Vincenzo Montella. E’ uno dei giovani allenatori che apprezzo di più, sia per la pacatezza, sia per la sua intelligenza nel gestire il gruppo. E’ stato anche bravo a gestire la rotazione in attacco tra la coppia Ljajic-Jovetic e Luca Toni, che ha dato una grande mano. Borja Valero? Me lo ricordo quando con la Lazio affrontai il Villarreal, squadra in cui allora militava. E’ senza dubbio un giocatore di grande classe”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!