Allegri: “Bisognerà essere più bravi rispetto all’andata”

-

Il conto alla rovescia in casa rossonera sta per giungere al termine. A meno di 24 ore dal match del Nou Camp Massimiliano Allegri ha espresso le proprie sensazioni sul difficile impegno che attenderà il Milan domani sera.

“Non mi preoccupano le loro dichiarazioni anche perchè non cambiano le difficoltà della partita. Una partita molto molto difficile, giochiamo contro una squadra che cercherà di rimontare, credo bisognerà essere molto più bravi rispetto alla partita dell’andata.”il tecnico del Milan ha chiesto il massimo impegno ai suoi giocatori – “Già l’anno scorso giocarono con tre in difesa a Milano e lo fecero anche a Barcellona. Domani sarà più o meno come all’andata e credo dovremo fare meglio la fase offensiva e sfruttare al massimo le occasioni.”

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!