Sansone: “Dopo il gol c’è stato un calo, ma poi abbiamo fatto bene”

-

Nicola Sansone ha messo il proprio nome nel tabellino di Parma-Torino dove gli emiliani, trascinati da Amauri, sono riusciti ad avere la meglio sulla compagine granata. Visibilmente soddisfatto l’attaccante nel dopo partita del “Tardini”.

“E’ una cosa bella. Quando entri dalla panchina dai sempre il massimo, provi a cambiare la partita, prima con Palladino poi con me, adesso siamo contenti tutti e due. Ho avuto un piccolo affaticamento muscolare durante la settimana, ma l’accertamento venerdì sera dimostrava che non era niente di grave perciò sono andato in panchina è ho fatto 25 minuti.” – prosegue Nicola Sansone“Con le tre punte siamo più equilibrati, attacchiamo di più e difendiamo anche con più uomini. Nel primo tempo abbiamo fatto uno buona gara, Gillet ha fatto tre parate importanti. Dopo il gol cè stato un piccolo calo ma poi abbiamo fatto bene fino alla fine”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!