Sampdoria, Rossi: “Il Cagliari ha meritato la vittoria”

-

Il tecnico della Sampdoria Delio Rossi ha commentato ai microfoni di Rai Sport  il pesante 3-1 subito per mano del Cagliari: “Non abbiamo fatto bene: il Cagliari ha meritato di vincere, ci è stato superiore sotto ogni aspetto. Noi troppo brutti per essere vero, ci è riuscito male tutto ciò che finora invece era venuto molto bene”. Sulla possibilità di andare in ritiro per preparare al meglio la sfida con l’Inter: “Non so, vedremo, questa squadra finora aveva fatto non bene ma benissimo; ne parleremo con i giocatori, e si ritroverà la miglior soluzione possibile”. Atmosfera surreale a “Is Arenas”: “Senza pubblico sicuramente la partita è artificiale, anche quando ce l’hai a sfavore, ma dopo una sconfitta del genere sarebbe troppo semplicistico addurre questo come giustificazione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!