Parma-Torino, le formazioni ufficiali

-

Donadoni si affida alla coppia Biabiany-Amauri per sfondare la difesa a quattro avversaria in cui si confermano ancora Ogbonna e Glik affiancati da D’Ambrosio e Masiello. Spazio anche a Valdes, Parolo e Gobbi tra le fila del Parma, mentre Ventura risponde con Vives e Santana avanzati sulle fasce e Bianchi-Birsa come coppia offensiva, supportati dalla linea di interdizione composta da Brighi e Gazzi.

Le formazioni ufficiali:

Parma (3-5-2): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Biabiany, Amauri. A disp.:Bajza, Pavarini, McEachen, Ampuero, Galloppa, Mesbah, Morrone, Ninis, Strasser, Belfodil, Boniperti, Palladino, Sansone. All.: Donadoni.

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello; Brighi, Gazzi; Birsa, Bianchi, Vives, Santana. A disp.: Bakic, Basha, Caceres, Coppola, Darmian, Di Cesare, Jonathas, Menga, Rodriguez, Stevanovic, Barreto. All.: Ventura.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!