Parma, Amauri: “Felicissimo per prima tripletta in Serie A”

-

E’ stato il match-winner della sfida tra Parma e Torino, che ha visto i ducali schiantare i granata per 4-1. Stiamo parlando di Amauri, andato a segno, per la prima volta in Serie A, con una tripletta: “Ho avuto un periodo particolare dove spesso non giocavo però ho lavoro sempre e ho dato il massimo. E’ la mia prima tripletta in serie A e sono felicissimo. Ringrazio la mia famiglia perchè mi è stata sempre vicina. La vittoria è importante perchè mancava da un po’ di tempo. Abbiamo dato un segnale importante anche perchè il Torino gioca bene e alla prima occasione l’hanno buttata dentro, alla fine siamo riusciti a fare 4 gol”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!