Palermo-Siena, le formazioni ufficiali

-

Gasperini opta per la difesa a tre con Munoz, Von Bergen e Garcia, Aronica partirà dalla panchina. In mediana agiranno Kurtic e Rios con Anselmo e Dossena laterali. Formica vince il ballottaggio con Ilicic e andrà a supporto della coppia Miccoli-Boselli. Risponde Iachini con un 3-4-2-1 dove Rosina e Sestu forniranno riferimenti alla prima punta Emeghara. Sulle corsie esterne di centrocampo spazio ad Angelo e Rubin, mentre Calello e Della Rocca costituiranno la coppia centrale.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Garcia; Anselmo, Rios, Kurtic, Dossena; Formica; Miccoli, Boselli. A disp.: Benussi, Brichetto, Morganella, Aronica, Nelson, Faurlin, Donati, Ilicic, Malele, Sperduti, Fabbrini, Dybala. All.: Gasperini.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Texeira, Terlizzi, Felipe; Angelo, Calello, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. A disp.: Farelli, Uvini, Paci, Grillo, Agra, Bolzoni, Mannini, Valiani, Verre, Reginaldo, Paolucci, Bogdani. All.: Iachini.

Arbitro: Andrea Romeo (sez. arbitrale di Verona).

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!