Lega Pro, Prima Divisione: Cuneo-Tritium 1-2

-

Dopo oltre un anno la Tritium torna a vincere fuori casa: lo stadio “Fratelli Paschiero” porta bene ai biancoazzurri, che si impongono 2-1 al termine di un’ottima prestazione. La Tritium sblocca il punteggio al 10’: Enrico Bortolotto (piazzato a sinistra nel centrocampo a cinque) apre a destra per Martinelli, quest’ultimo effettua un cross basso e Roberto Bortolotto insacca da pochi passi. Il Cuneo pareggia al 16’: Cristini calcia dalla distanza e colpisce il palo, ma sulla ribattuta è pronto e ribadisce in rete. Il match è vibrante e la Tritium lo chiude nel finale: Loria atterra Spampatti lanciato a rete (rigore e rosso per il difensore), Enrico Bortolotto va sul dischetto e trasforma il penalty con freddezza.

CUNEO-TRITIUM 1-2
CUNEO: F.Rossi, Di Lorenzo, Donida, Loria, Longhi (dal 63’ Danucci), Scaglia, Di Quinzio, Cristini, Martini, Lodi (dall’84’ Palazzolo), Garavelli. In panchina Negretti, De Franco, Arcari, Serino, Oddenino. All. E.Rossi.

TRITIUM: Paleari, Martinelli, Riva, Calvi, Teso, Bossa, E.Bortolotto, Arrigoni, Spampatti (dall’82’ Grandolfo), R.Bortolotto (dal 73’ Cogliati), Casiraghi. In panchina Nodari, Cremaschi, Magni, Brandi, Spagnoli. All. Cazzaniga.

Arbitro: Piscopo di Imperia (Gori di Arezzo – Della Valle di Albenga).

Reti: R.Bortolotto (T) al 10’, Cristini (C) al 16’, E.Bortolotto (T) su rigore all’81’.

Note: espulso Loria (C) al 79’ per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Di Lorenzo, Martini (C), Calvi, E.Bortolotto, Casiraghi (T). Angoli 6-2 per la Tritium. Recuperi 2’+4’.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!