Juventus, Conte: “Nulla è deciso. Bisogna vivere alla giornata”

-

Antonio Conte tiene a freno gli entusiasmi dopo la combinazione favorevole di risultati in casa juventina. Il tecnico bianconero risponde così alle domande di Mediaset Premium sulla volata scudetto: “Ancora non c’è nella di definitivo. mancano tante giornate e bisogna giocare tutte le partite per vincere, senza fare calcoli o pensare di gestire il vantaggio. Certo, questa classifica ci rende davvero orgogliosi. Battere il Catania non è stato facile: faccio i complimenti ai siciliani per come hanno tenuto il campo. Sorteggio Champions? Sono fatalista e non ho preferenze. Siamo tra le prime otto d’Europa e l’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!