Juventus-Catania, le formazioni ufficiali

Una Juventus in forma, quella che torna nello stadio di casa questo pomeriggio alle 15 dopo il trionfo di Champions League fra le mura amiche contro il Celtic. Ed è anche una Juventus che non vuole fare il turnover. Forse per tenere tutti sulla corda dal punto di vista delle energie nervose o forse per testare la condizione fisica di alcuni giocatori. I bianconeri scenderanno in campo per la sfida contro il Catania con la formazione titolare, Asamoah compreso. Pogba come di consueto sarà a centrocampo, in sostituzione dello squalificato Vidal. Qualche grattacapo in più in casa Catania: Legrottaglie è stato fermato dal Giudice sportivo, Bergessio è infortunato e quindi bisognerà trovare soluzioni alternative per cercare di allestire una formazione competitiva.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco
A disp. Storari, Rubinho, Peluso, De Ceglie, Marrone, Isla, Padoin, Giaccherini, Matri, Quagliarella, Anelka. All. Conte.

CATANIA (5-3-2): Andujar; Izco, Alvarez, Spolli, Bellusci, Marchese; Biagianti, Lodi, Almiron; Castro, Gomez. A disp. Frison, Potenza, Rolin, Sciacca, Augustyn, Ricchiuti, Keko, Barrientos, Terracciano, Salifu, Cani, Doukara. All. Maran.

Arbitro: Giannoccaro.

Condividi
Nata il 7 ottobre 1982 e laureata in Teorie e tecniche della comunicazione mediale, è giornalista professionista. Lavora al quotidiano Il Giorno. Musica, cinema e sport (tranne i motori) sono le sue droghe.