Inter-Bologna, le formazioni ufficiali

-

Stramaccioni sceglie Benassi a centrocampo con Stankovic e Gargano mentre in attacco rinuncia a Cassano schierando il solo Palacio supportato da Guarin e Schelotto. Pioli conferma il tridente formato da Diamanti-Gabbiadini-Gilardino. A centrocampo spazio a Christodoulopoulos.

Inter (4-3-2-1): Carrizo; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira, Gargano, Stankovic, Benassi, Schelotto, Guarin, Palacio. A disp.: Belec, Di Gennaro, Kovacic, Kuzmanovic, Rocchi, Cambiasso, Chivu, Pasa, Mbaye, Jonathan, Belloni, Cassano. All.: Andrea Stramaccioni.

Bologna (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Sorensen, Morleo, Perez, Christodoulopoulos, Taider, Diamanti, Gabbiadini, Gilardino.
A disp.: Agliardi, Stojanovic, Krhin, Moscardelli, Motta, Guarente, Abero, Riverola, Pazienza, Naldo, Carvalho, Pasquato. All.: Stefano Pioli.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!