Udinese, Guidolin: “Bel carattere, ma dobbiamo ancora migliorare”

-

“Sono soddisfatto soprattutto dello spirito messo in campo dalla squadra. E’ questa la nostra più grande qualità”. Il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, ai microfoni di Sky, ha analizzato il pareggio con la Roma: “Tra il primo e il secondo tempo ci sentivamo piuttosto amareggiati, ma siamo riusciti a tirar fuori il carattere – ha spiegato Guidolin – Raccogliamo un risultato positivo contro una delle squadre più grandi del campionato. Commettiamo troppe ingenuità – ha aggiunto il tecnico dei friulani – dovute anche alla giovane età dei giocatori. Anche quest’anno, però, riusciamo ad avere una bella classifica. Dobbiamo certamente migliorare. Totti? Fa soffrire chiunque – ha detto Guidolin . ha due piedi straordinari e mette in difficoltà qualsiasi squadra”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!