Siena, Iachini: “A Palermo sarà dura ma vogliamo dire la nostra”

-

Giuserppe Iachini, allenatore del Siena, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani Palermo-Siena. Queste le dichiarazioni del mister:

Non è sicuramente l’ultima spiaggia la gara contro il Palermo, sappiamo che sarà dura ma ci sono ancora tante partite e tanti scontri diretti. Bisogna giocare come sappiamo e come fatto già vedere altre volte, cercando di conquistare punti pesanti facendo la nostra partita”.

Iachini ritorna sull’ultima sconfitta in campionato: “Abbiamo subito più del dovuto il gol dell’Atalanta nei minuti iniziali, non dovrà più succedere una cosa del genere, bisogna aggredire durante queste partite. Tuttavia, la sfida continuerà fino alla fine. Domani schiererò la miglior formazione per affrontare il Palermo, mi aspetto un ambiente molto caldo: sarà una partita difficile, ma vogliamo fare la nostra gara”

fonte: calcionews24.com

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!