Schalke 04, brutto infortunio per Huntelaar

-

Brutte notizie in casa Schalke 04: nonostante la bella vittoria nel sentito derby della Ruhr contro il Borussia Dortmund, la formazione di Gelsenkirchen è in apprensione per le condizioni della sua stella e bomber principe Klaas Jan Huntelaar, infortunatosi seriamente durante la gara contro i campioni di Germania in carica.

Per l’ex attaccante del Milan, autore tra l’altro del gol del momentaneo 2-0 dei blu, si teme un lungo stop a causa di un brutto infortunio al ginocchio sinistro occorsogli durante il match. Costretto ad uscire in barella, la punta olandese ha abbandonato il campo seriamente preoccupato.

Problemi in vista per lo Schalke 04 in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Galatasaray e previsto per martedì prossimo. I tedeschi ripartono dal positivo 1-1 strappato in Turchia, ma non sarà un’impresa facile sbarazzarsi dei giallorossi di Fath Terim e con un Huntelaar in meno la questione si complica ulteriormente.

 

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!