Roma, vicino un gradito ritorno in società

-

Certi amori non finiscono. Quando si parla di Roma poi sappiamo che il legame affettivo con la maglia giallorossa è, per qualcuno, superiore a qualsiasi altra cosa. In casa capitolina infatti è sempre più insistente la voce che vorrebbe Sebino Nela, campione d’Italia nel 1982, vicino a tornare a far parte della società. L’ex difensore avrebbe dato la sua piena disponibilità anche se non è ancora chiaro il ruolo che andrà a ricoprire. Difficile ipotizzare un futuro legato ai giovani e al settore giovanile ma ben presto si saprà di più a riguardo. Nela andrà ad affiancare il suo ex compagno Bruno Conti (è lui che gestisce il settore giovanile fino alla categoria allievi) il cui contratto è in scadenza anche se la società ha già gettato le basi per un rinnovo pluriennale.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!