Ligue 1, anticipo 28/a giornata: Rennes-St. Etienne 2-2

-

Rennes e St. Etienne si dividono la posta nell’anticipo della 28/a giornata della Ligue 1 francese. Al “Rout de Lorient” la formazione di Frederic Antonetti non riesce ad accorciare dalla zona Champions salendo così a quota 42 punti mentre sono 48 i punti conquistati finora dal team di Christophe Galtier che sale in quarta posizione a -6 dalla vetta e a -1 dal Marsiglia terzo.

Due gol per tempo decidono la gara: al 44′ Danze porta in vantaggio i padroni di casa raggiunti nel recupero dal gol di Mollo che manda le squadre al riposo col punteggio in perfetta parità. Nella ripresa il Rennes parte meglio e trova subito il vantaggio con Feret al 51′ poi prova a mantenere il risultato ma puntuale al 65′ arriva il gol dell’ex milanista Aubameyang.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!