Liga, anticipo 27/a giornata: Betis-Osasuna 2-1. “Los Béticos” raggiungono il Malaga al quarto posto

-

13esima vittoria stagionale per il Real Betis di Pepe Mel nell’anticipo della 27/a giornata della Liga spagnola. I biancoverdi di Siviglia, al “Benito Villamarin”, superano 2-1 l’Osasuna e volano al quarto posto in classifica raggiungendo così il Malaga a quota 43 punti, uno in più del Valencia.

Un successo firmato dalle reti di Molina nel primo tempo e Castro nella ripresa che regalano tre punti fondamentali alla corsa all’Europa che conta. Il momentaneo pari di Silva serve solo per le statistiche alla squadra di Pamplona che incassa la seconda sconfitta consecutiva ma che mantiene un margine di 5 punti sul terzultimo posto in classifica che a fine campionato vuol dire retrocessione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!