Il Sydney vince anche senza i gol di Del Piero

-

Niente gol stavolta per Alessandro Del Piero ma di certo una preziosa vittoria. II Sydney Fc supera 2-0 il Central Coast nella 24/a giornata della A-League australiana e torna in corsa per i play off. L’ex capitano della Juventus parte titolare e resta in campo per tutti i novanta minuti, dando il suo apporto prezioso ma senza trovare la via del gol.

Gara decisa dalle reti di Sebastian Ryall al 25′ del primo tempo e di Joel Chianese al 28′ della seconda frazione. La squadra di Frank Farina riscatta così le ultime due sconfitte di fila. Con questa vittoria contro la seconda in classifica, il Sydney Fc si porta al 5º posto con 30 punti  come il Newcastle, che però ha una partita in più.

Questo il video dei gol e dei momenti salienti del match.

http://www.youtube.com/watch?v=yXUIBXyIE34

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!