Donne, i risultati dei recuperi

-

Campionato fermo e spazio ai recuperi, con tre partite disputate in un Sabato dove gli appassionati cercavano di decifrare un po’ meglio classifica e situazione generale.

Serie A che sorride al Riviera di Romagna, che passa con autorità sul campo del Como 2000, con punteggio di 0-3. Fra Mozzanica e Fiammamonza termina 1-1, per effetto delle reti di Mauri e Gaburro. Infine, pareggio ricco di emozioni fra Fortitudo Mozzecane e Lazio, che si dividono la posta (2-2).

In classifica, Mozzecane e Lazio rimangono nella zona bassa, quella più calda. Ma tutto è ancora da decidere, anche perché gara dopo gara conteranno anche i piccoli passi, magari i punti strappati in trasferta.

Lusinghiera la posizione del Riviera di Romagna, che sta vivendo un 2012-2013 positivo e staziona al sesto posto con 35 punti.

SERIE A FEMMINILE – Recuperi

7 giornata ritorno

Como-Riviera di Romagna 0-3
Mozzanica-Fiammamonza 1-1

6 giornata ritorno:

Fortitudo Mozzecane-Lazio 2-2

CLASSIFICA: Torres 62, Tavagnacco 61, Brescia 53, Verona 49, Napoli 39, Riviera di Romagna e Firenze 35, Mozzanica 33, Como 2000 31, Pordenone 28, Chiasiellis 27, Fiammamonza 15, Perugia 13, Lazio 12, Mozzecane 11, Torino 4

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!