Calcio a 5, Serie A: risultati e classifica della 21a giornata

-

Termina in paritĂ  il big match della 21a giornata tra Lazio e Asti, due formazioni deluse dalla recente Final Eight di Coppa Italia. L’Asti parte subito forte e passa in vantaggio con Patias dopo 16”. I piemontesi giocano meglio nel primo tempo e vanno all’intervallo con due gol di vantaggio, ma nella ripresa Ippoliti riapre la partita. La Lazio ci crede e D’Orto tenta la strada del portiere di movimento con ottimi risultati; la lunga trama di passaggi biancocelesti infatti permette a Foglia di servire l’assist vincente a Parrel per la rete del definitivo 3-3.

Sugli altri campi importante successo esterno della Cogianco Genzano che raggiunge la terza posizione in classifica. Quattro incontri finiscono in pareggio tra cui il derby veneto Luparense-Marca.

Serie A – 21a giornata
Real Rieti-Venezia 2-2
Acqua&Sapone-Cogianco Genzano 4-5
Luparense-Marca 3-3
Montesilvano-Napoli 3-2
Verona-Pescara 1-1
Lazio-Asti 3-3
Putignano-Kaos Bologna 0-12

Classifica: Asti 53, Lazio 41, Cogianco Genzano, Luparense, Marca 38, Kaos Bologna 35, Acqua&Sapone 34, Montesilvano 33, Pescara 28, Real Rieti 27, Napoli 24, Venezia 14, Verona 12, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerĂ  il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!