Barça-Milan, Tassotti su Pazzini: “Sua assenza sarebbe un disastro”

-

In casa Milan, dopo la vittoria per 2-0 a Marassi contro il Genoa, e vicini al ritorno in Champions contro il Barcellona di Messi, c’è molto fermento ma anche molta concentrazione per ottenere il passaggio del turno. Mauro Tassotti, vice di Massimiliano Allegri, è ritornato a parlare della gara contro i liguri, sperando poi in una buona condizione per Giampaolo Pazzini: “La partita di Genova si è messa sul piano della battaglia, ma siamo stati bravi a controbattere colpo su colpo senza pensare alla partita di martedì. Ci sono un po’ di ore prima di arrivare alla partita, vediamo le condizioni di Mexes e Pazzini; la mancanza di quest’ultimo diventerebbe un problema. Il Pazzo stava bene, sta facendo gol importanti. Ci sono altri giocatori, ma meglio averlo a disposizione e scegliere tra tutti. L’ambiente sarà caldo, ma non è la prima partita che facciamo di fronte a 90.000 persone. La squadra sta bene e siamo felici di giocare una partita così; può succedere di tutto, ma intanto ci siamo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!