Atalanta, Colantuono: “Il Pescara merita rispetto, non sarà facile”

-

Alla vigilia della sfida Atalanta-Pescara in programma domani, ore 12.30, ha parlato mister Stefano Colantuono. Queste le parole del tecnico:

“Non sarà una partita decisiva visto che dopo di questa ne avremo ancora altre molto importanti. Non dobbiamo pensare che sia una gara facile quella contro il Pescara, ci vuole lo stesso atteggiamento visto a Siena. Mi aspetto una gara di sacrificio da parte degli avversari, hanno cambiato allenatore in settimana quindi non posso sapere come scenderanno in campo. Ma comunque è una squadra che merita rispetto, nel reparto offensivo sono molto pericolosi”.

Il tecnico continua, parlando della possibile formazione: Cigarini non ha ancora pienamente recuperato, è in dubbio per domani:lasciamo tranquillo Bonaventura, deve continuare a giocare come ha sempre fatto, siamo molto contenti di lui e non è certo una scoperta noi. In attacco confermerò il tandem a due, si sta rilevando un sistema molto efficace”.

fonte: calcionews24

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!