Spezia, Schiavi: “Campionato difficile, ma ci rifaremo”

-

Raffaele Schiavi, uno dei calciatori di maggiore esperienza dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa per spiegare il difficile momento attraverso dai liguri. Così il difensore centrale: “La Serie B è davvero strana e complessa, perché mai nulla è scontato. Il Verona, assieme al Sassuolo la squadra più forte del campionato, ha perso in casa contro il Padova in maniera netta. Osservando la classifica troviamo un po’ di forza: siamo tutte lì e bastano tre, quattro risultati positivi di fila per mutare le proprie ambizioni. Sappiamo che possiamo fare di più e perciò accettiamo i fischi, ma sono sicuro che ci risolleveremo presto”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!