Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 28.a giornata del campionato di Serie A partirà ancora di venerdì sera: questa volta protagonista il Milan, di scena a Marassi contro il Genoa a caccia di punti salvezza. Sabato sfida per l’Europa tra bomber da record come Totti e Di Natale; in altre parole, Udinese-Roma. Domenica all’ora di pranzo delicata sfida salvezza tra Atalanta e Pescara. Nel pomeriggio il Cagliari cerca la zampata definitiva per la salvezza contro la Sampdoria; il Napoli cerca di alimentare le speranze per lo scudetto andando in casa del Chievo Verona e sperando nell’impresa del Catania, che si recherà allo Juventus Stadium; Palermo e Siena si giocano le ultime chances di salvezza. Infine il Parma cercherà la vittoria perduta contro il Torino di Ventura al Tardini. Doppio posticipo serale a chiudere il turno con Inter-Bologna e Lazio-Fiorentina. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Venerdì 8 marzo:

Genoa-Milan ore 20:45

Sabato 9 marzo:

Udinese-Roma ore 20:45

Domenica 10 marzo:

Atalanta-Pescara ore 12.30
Cagliari-Sampdoria ore 15.00
Chievo Verona-Napoli ore 15.00
Juventus-Catania ore 15.00
Palermo-Siena ore 15.00
Parma-Torino ore 15.00
Inter-Bologna ore 20.45
Lazio-Fiorentina ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!