Paris Saint Germain, van der Wiel vorrebbe giocare di più

-

Arrivato la scorsa estate per presidiare la fascia destra della difesa del Paris Saint Germain, il calciatore olandese Gregory van der Wiel non sta trovando tantissimo spazio nello scacchiere tattico di mister Ancelotti. L’ex giocatore dell’Ajax, lasciato inizialmente in panchina anche nell’ultima gara di Champions League contro il Valencia, ha parlato al media del suo paese Nos, spiegando un po’ quale sia la sua situazione attuale.

Questa è una situazione nuova per me, ero abituato a giocare di più. Ma del resto gioco in un grande club, con tanti grandi giocatori. Qui posso solo crescere e diventare più forte“. Uno sfogo a metà, dunque, da uno che avrebbe voglia di giocare di più, ma che rimane nei ranghi in attesa della sua occasione.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!