Neuer può rendere ricco lo Schalke

-

Se il Bayern Monaco riuscirà a mettere a segno il triplete (Bundesliga-DFB Pokal-Champions League) in questa stagione non sarà l’unico a festeggiare in Germania. Anche lo Schalke 04 avrà di che bearsi per la vittoria dei rivali. Questo perché dalla Baviera arriveranno ben 5 milioni di euro dovuti al contribuito essenziale che Manuel Neuer avrà dato alla squadra di Heynckes.

Soldi frutto di alcuni dei bonus inseriti nel contratto di cessione del portiere tedesco passato due anno fa dalla squadra di Gelsenkirchen a quella di Monaco e che ha già fruttato allo Schalke 2,5 milioni di euro nella scorsa stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!