Nba, i risultati del 8 marzo: Durant espugna New York, Gallo supera i Clippers

-

Notte nba con soli due match ma di rilevante importanza. Partiamo col successo dei Thunder che vincono al Madison Square Garden di New York per 95-94 grazie a una prestazione da mvp della sua stella Kevin Durant, autore di 34 punti 8 rimbalzi e 6 assist che consentono ai Thunder di allungare sui Clippers nella western conference e costringono i Knicks privi del loro leader Anthony alla sconfitta interna nonostante un J.R. Smith da 36 punti.

Nell’altro match disputato nella notte vittoria convincente per i Nuggets del nostro Gallinari contro i Clippers sconfitti nettamente dai ragazzi del Colorado con il punteggio di 107-92. Ottima la prova del Gallo protagonista con 20 punti 6 assist e 5 rimbalzi, che supportati dalla doppia doppia di Ty Lawson (21 pt 11 assist) hanno stesso gli angeleni rendendo inutile la doppia doppia del solito Chris Paul, migliore tra i suoi con 16 punti e 10 assist.

NBA I RISULTATI DEL 8 MARZO

Oklahoma City Thunder-New York Knicks 95-94

Los Angeles Clippers-Denver Nuggets 92-107

DIVERTENTE SIPARIETTO CON JAMAL MCGEE

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!