Milan, l’idea Ogbonna non tramonta

-

Ripartire dai giovani per mantenere a livelli accettabili i costi e costruire in casa i campioni del domani. E’questa la strategia tracciata dal “nuovo” Milan, che dopo essersi assicurato Riccardo Saponara dall’Empoli continua a monitorare con attenzione la serie cadetta. Secondo MilanNews, i rossoneri potrebbero presto contattare seriamente il Verona per approfondire il discorso legato a Jorginho, centrocampista bravo nelle due fasi e dotato di un’ottima tecnica. Sempre a giudizio della testata online, Angelo Ogbonna è un nome mai passato di moda nella mente di Galliani e il numero due di via Turati sarebbe disposto a fare un’eccezione per accaparrarsi il forte difensore centrale. Il Torino, infatti, valuta il suo pilastro non meno di 15 milioni.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!